La Strada incontra l’assessore regionale Paolo Bongioanni

Incontro istituzionale al Grattacielo della Regione Piemonte a Torino, tra l’assessore all’Agricoltura Paolo Bongioanni e le Strade del Piemonte riconosciute dalla Regione. La Strada dei Vini e dei Sapori del

Incontro istituzionale al Grattacielo della Regione Piemonte a Torino, tra l’assessore all’Agricoltura Paolo Bongioanni e le Strade del Piemonte riconosciute dalla Regione.

La Strada dei Vini e dei Sapori del Gran Monferrato era rappresentata dal presidente Carlo Ricagni e dal consigliere Federico Robbiano.

Durante l’incontro è stata fatta una presentazione di ciascuna Associazione e delle collaborazioni tra queste instaurate; il presidente Ricagni ha illustrato quanto svolto in due anni di attività e spiegato la progettualità del 2025. Si è inoltre parlato di misure di sostegno regionali per poter svolgere iniziative e attività a favore dei soci, del territorio e dei prodotti tipici, per poter realizzare eventi e manifestazioni per il pubblico.

A breve saranno comunicati i prossimi appuntamenti della Strad, che rinnoverà gli eventi ormai consolidati e presenterà nuovi progetti la cui lavorazione è in corso!