Calici di Stelle: successo da sold-out anticipato per la terza edizione

Un grande successo, annunciato già dal sold-out giorni prima dell’evento, per la terza edizione di Calici di Stelle, che ha celebrato la notte di San Lorenzo al Castello dei Paleologi,

Un grande successo, annunciato già dal sold-out giorni prima dell’evento, per la terza edizione di Calici di Stelle, che ha celebrato la notte di San Lorenzo al Castello dei Paleologi, nel Birdgarden e pertinenze, organizzato dalla Strada dei Vini e dei Sapori del Gran Monferrato insieme al Comune di Acqui Terme con la collaborazione dei Consorzi di Tutela del Vino e l’ATL Alexala.

Si è svolto con la musica dei Dogongos il brindisi tra eccellenze enogastronomiche, cultura e la magia della notte estiva delle stelle cadenti. Proprio il cielo è stato uno dei grandi protagonisti della serata, con osservazione guidata dall’Associazione Astrofili di Acqui Terme, con strumentazioni tecnologiche ed esperti a raccontare le costellazioni.  

Poi il concerto arpa-voce-archi, la visita guidata al Museo Civico con doppio turno e il picnic sul prato con le box di prodotti tipici “Qui! Qualità Unicità Identità” hanno completato il quadro della serata.

Un’esperienza indimenticabile che racconta la bellezza del territorio… e non finisce qui!

Restate connessi con la Strada dei Vini e dei Sapori del Gran Monferrato per scoprire gli eventi, i percorsi e le novità in arrivo. E già lo sentiamo… la quarta edizione di Calici di Stelle sarà ancora più speciale!

Più foto sono disponibili sulla pagina Facebook della nostra Strada!